Warm Up






WARM UP!
VERSO I CAMPIONATI ITALIANI

lino team ju jitsu e judoLOGO AIJJ

 
 
Il Comitato Regionale Ligure AIJJ (Associazione Italiana Ju Jitsu), in collaborazione con la A.S.D. Lino Team Ju Jitsu e Judo, organizza una sessione di allenamento “warm up” (preparazione, “riscaldamento”) in vista degli imminenti Campionati Italiani. Pur essendo quest’ultima competizione riservata alle categorie Esordienti (12-13-14 anni compiuti o da compiersi nell’anno corrente), Speranze (15-17 anni) e Juniores (18-20 anni), in tale sessione di allenamento è gradita anche la partecipazione della categoria Seniores.

Come da Calendario Eventi, l’evento si terrà sabato 6 dicembre 2014, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, presso la palestra della Lino Team Ju Jitsu e Judo (Indicazioni: Clicca QUI!) in Via Vittorino Era 1C (Genova).

La sessione di warm up si incentrerà principalmente sul Randori (esercizio libero in coppia di fighting system), ma è anche previsto il corso per arbitri e PG valido per la conferma in quadro.

Ai fini del rimborso spese, è prevista una quota di 5€.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, contattare Matteo Repetto 3338457456, Istruttore Responsabile della Lino Team Ju Jitsu e Judo.

Si allega in conclusione la locandina dell’evento.

Warm Up Campionati Italiani

About Lino Team

ASD Lino Team Ju Jitsu e Judo è una realtà solida nel mondo del Ju Jitsu FIJLKAM, AIJJ e JJIF, con i propri corsi per grandi e piccini tenuti settimanalmente da competenti e appassionati istruttori.