Stage Ne-Waza: lo Sweep

STAGE NE-WAZA: LO SWEEP

 

Sabato 18 Novembre si è tenuto presso il nostro Dojo (Via Vittorino Era 1c, Genova) uno stage focalizzato sul Ne-Waza: l’organizzazione è di Lino Team e Tegliese, con il patrocinio di FIJLKAM Liguria.

Si comincia con una interessante lezione sullo Sweep (inversione di posizione), da parte del Maestro Leandro Gramuglia, cintura Blu di Brazilian Jiu-Jitsu ed esperto della materia, coadiuvato dagli arbitri internazionali della disciplina Stefano Qualich, Chika Costantini e Vincenzo Genovese.

Soddisfazione tra i partecipanti, di 8 società differenti anche provenienti dal Piemonte, quasi tutti tecnici e alti gradi (presente anche un 6°dan), che hanno potuto apprezzare e condividere questo momento di approfondimento della disciplina del Ne-Waza.
Sottolineiamo anche la partecipazione del nostro ex atleta, oggi fisioterapista, dott. Marco Gatto, che ha seguito gli atleti durante lo stage.

Per una rassegna fotografica (più di 100 foto!) si rimanda alla pagina Facebook Ju Jitsu Liguria: CLICCA QUI

Stage Ne Waza Brazilian JiuJitsu Sweep Lino Team Arti Marziali Genova






About Lino Team

ASD Lino Team Ju Jitsu e Judo è una realtà solida nel mondo del Ju Jitsu FIJLKAM, AIJJ e JJIF, con i propri corsi per grandi e piccini tenuti settimanalmente da competenti e appassionati istruttori.