Stage Nazionale AIJJ Trevi

STAGE NAZIONALE AIJJ 2016: TREVI

Lino Team Ju Jitsu e Judo LogoLogo AIJJ 150px

 

Si è appena concluso il tradizionale Stage Nazionale di Ju Jitsu presso l’Hotel della Torre, organizzato come sempre dalla Associazione Italiana Ju Jitsu (AIJJ).

Lino Team presente in Forze con i tecnici Matteo R., Chika e Stefano, i quali hanno preso parte ai corsi di aggiornamento per gli insegnanti, oltreché partecipare attivamente al Combat Camp.
Presenti anche i nostri giovani atleti Christian, Francesco P., Giulio e Marco i quali hanno vissuto la importante esperienza di tre giorni di allenamento full-time dedicati al Fighting System, condividendo il tatami con buona parte degli atleti della nazionale. Sotto la guida del Direttore Tecnico M° Paolo Palma, hanno avuto la possibilità di interagire con loro e rubare qualche segreto. Ottima preparazione in vista del German Open 2016 di Gelsenkirchen, con la partecipazione di ben 22 nazionali.

Grandissima soddisfazione per Matteo S., il quale ha sostenuto e superato brillantemente l’esame di Aspirante Istruttore 1° Dan aggiudicandosi la cintura nera. Complimenti quindi a Matteo che va ad arricchire ulteriormente il parco di insegnanti tecnici della società Lino Team!! Bravo!

Menzione d’onore per Chika, membro di Commissione durante gli esami per le cinture nere 1° Dan, e per Stefano docente al corso arbitri nazionale.

Trevi 2016 AIJJ






About Lino Team

ASD Lino Team Ju Jitsu e Judo è una realtà solida nel mondo del Ju Jitsu FIJLKAM, AIJJ e JJIF, con i propri corsi per grandi e piccini tenuti settimanalmente da competenti e appassionati istruttori.