Stage Agonistico FIJLKAM Cervia

STAGE AGONISTICO FIJLKAM CERVIA

Lino Team Ju Jitsu e Judo LogoFijlkam Logo

 

Da venerdì 6 ottobre a domenica 8 si è svolto a Cervia il primo stage agonistico della stagione organizzato dalla FIJLKAM Ju Jitsu.
Questo evento ha visto per la prima volta il gruppo della Federazione e quello di AIJJeDA lavorare sotto un’unica bandiera al fine di cercare di giungere all’unificazione di tutte le forze della Dolce Arte.

Allenamento per gli agonisti dedicato al Ne-Waza e al Fighting, dove i nostri atleti Giulio, Luana e Marco hanno dimostrato di essere su un ottimo livello di preparazione.
Si è svolto inoltre il corso Ufficiali di Gara dove Stefano, arbitro mondiale, è stato incaricato di tenere le lezioni dedicate alla parte arbitrale. Presente anche l’arbitro internazionale Chika Costantini. Entrambi abilitati alla direzione delle competizioni internazionali di Ne-Waza hanno portato un fondamentale contributo per lo sviluppo di detta disciplina all’interno della Federazione.

È stato presentato altresì il manuale dei regolamenti gara a cura di Stefano, con i contributi di Chika e del nostro Presidente Andrea per quanto concerne il materiale fotografico. Con soddisfazione il manuale è disponibile al seguente link CLICCA QUI

Prossimo impegno per Lino Team sarà la gara Trofeo ACSI a La Spezia, in preparazione dell’Open d’Italia che si terrà a Quiliano (SV) il 4 e 5 Novembre.

Stage Agonistico FIJLKAM Cervia 2017






About Lino Team

ASD Lino Team Ju Jitsu e Judo è una realtà solida nel mondo del Ju Jitsu FIJLKAM, AIJJ e JJIF, con i propri corsi per grandi e piccini tenuti settimanalmente da competenti e appassionati istruttori.