Natale Judo Camp Bardonecchia

NATALE JUDO CAMP BARDONECCHIA

 

Il nostro Team di agonisti – nel periodo tra Natale e Capodanno 2017 – ha preso parte al tradizionale Natale Judo Camp a Bardonecchia (TO). L’evento è stato organizzato dall’Akiyama Settimo Torinese, prima società d’Italia nella disciplina.

Come ci si aspettava è stata un’occasione di altissimo livello: si è infatti registrata la presenza di circa 900 atleti, per ben 14 nazioni. Tra questi si contano moltissimi medagliati ai campionati nazionali ed in competizioni europee e mondiali.

Davanti a questa platea di judoka, tre docenti di eccezione per altrettante giornate di grande Judo: Fabio Basile (Rio 2016), Tina Trstenjak (Rio 2016), Dae Nam Song (Londra 2012). I tre campioni olimpici hanno infatti coordinato e istruito gli atleti presenti, sfoderando alcuni dei loro assi nella manica (del keikogi).

Immancabili infine le sessioni di randori sia in Ne Waza (lotta a terra) sia in Tachi Waza (lotta in piedi): una esperienza importante per i nostri giovani in vista di un 2018 che si preannuncia ricco di appuntamenti importanti!!! L’evento infatti è stata un’ottima occasione per prepararsi alle imminenti sfice di gennaio, tra cui ricordiamo il Trofeo Bianchi.

Per rimanere sempre informati sulle attività Lino Team e per seguire il panorama del jujitsu italiano, consigliamo di mettere un “mi piace” alla nostra pagina: CLICCA QUI!






About Lino Team

ASD Lino Team Ju Jitsu e Judo è una realtà solida nel mondo del Ju Jitsu FIJLKAM, AIJJ e JJIF, con i propri corsi per grandi e piccini tenuti settimanalmente da competenti e appassionati istruttori.