1° Trofeo Interregionale Samurai FIJLKAM

1° TROFEO INTERREGIONALE SAMURAI

 

Domenica 3 dicembre si è tenuto presso il Palazzetto dello Sport di Manesseno (GE) il tradizionale Trofeo Samurai, competizione dedicata alle seguenti classi d’età: Bambini, Fanciulli, Ragazzi ed Esordienti.

La competizione, organizzata sotto la regia congiunta Lino Team e Tegliese, con il patrocinio di FIJLKAM Liguria, ha visto circa 280 atleti confrontarsi nelle discipline dell’Agonistica, del Fighting System, del Ne-Waza e dell’Accademia.

Lino Team con una grande prova collettiva si aggiudica il primo posto nella classifica per società davanti a storiche realtà come il Ju Jitsu Pieve Ligure, Polisportiva Prati Fornola e la stessa Tegliese.

Ottima prova dei giovanissimi che tutti si sono distinti nelle varie specialità secondo il loro bagaglio di esperienza; da rilevare la maiuscola prova del nostro team Esordienti che ha dato vita ad alcuni degli incontri più spettacolari e di livello della giornata.
L’altissimo numero di partecipanti della nostra squadra non ci permette, come facciamo di solito, di elencare ogni medaglia ottenuta dalle nostre ragazze e dai nostri ragazzi, ci complimentiamo comunque con ognuno di loro!
Diamo nota, come di consueto, della partecipazione di Stefano nella regia arbitrale e di Mauro tra i tavoli di giuria; di Matteo, che si è letteralmente duplicato sui tre tatami per organizzare la squadra e dare indicazioni a ciascun ragazzo; di Claudia e Jacopo, che hanno seguito i nostri piccoli atleti durante la competizione. Da ultimo vorremmo sottolineare il ringraziamento più importante: nonostante non abbia potuto presenziare per impegni di lavoro, il grande risultato della squadra non sarebbe stato possibile senza gli insegnamenti e l’impostazione che ogni settimana viene dato alle bambine ed ai bambini, a ragazze e ragazzi: grazie Chika!

Per un reportage fotografico dell’evento si rimanda alla pagina Facebook Ju Jitsu Liguria: CLICCA QUI






About Lino Team

ASD Lino Team Ju Jitsu e Judo è una realtà solida nel mondo del Ju Jitsu FIJLKAM, AIJJ e JJIF, con i propri corsi per grandi e piccini tenuti settimanalmente da competenti e appassionati istruttori.