1° Trofeo Inter-regionale FIJLKAM

1° TROFEO INTER-REGIONALE FIJLKAM

 

Domenica 28 gennaio 2018 si è tenuto presso il Palazzetto dello Sport di Manesseno (GE) il 1° Trofeo Interregionale di Ju Jitsu. Questa competizione è infatti un’apprezzata novità, venuta in essere grazie all’organizzazione del Comitato Regionale ligure FIJLKAM.

La Lino Team ha partecipato con un ridotto numero di atleti; ciononostante è stato un profittevole test intermedio in vista della preparazione dei successivi, importanti appuntamenti che ci attendono.

I ragazzi hanno dimostrato di essere già in un buono stato di forma (nonostante la pausa natalizia)! Hanno infatti conquistato numerosissime medaglie d’oro, sia nella disciplina del Fighting System, sia in quella del Ne-Waza, mettendo in mostra un bagaglio tecnico di primo ordine.

Soddisfazione dei tecnici accompagnatori Matteo e Jacopo, nonché di Stefano e Chika – impegnati nella direzione arbitrale della competizione – insieme al PG Mauro.

Gli allenamenti dunque proseguono in vista della prossima edizione del Trofeo Gino Bianchi, che (Genova, 17 e 18 febbraio 2018). Come società che ha vinto la katana nella scorsa edizione siamo intenzionati a prepararci al meglio per difenderci in questa nuova, tradizionale, sfida!

Per rimanere sempre informati sulle attività Lino Team e per seguire il panorama del jujitsu italiano, consigliamo di mettere un “mi piace” alla nostra pagina: CLICCA QUI!7



About Lino Team

ASD Lino Team Ju Jitsu e Judo è una realtà solida nel mondo del Ju Jitsu FIJLKAM, AIJJ e JJIF, con i propri corsi per grandi e piccini tenuti settimanalmente da competenti e appassionati istruttori.